I modi per eseguire l’autoterapia sono due e vanno scelti in base alle proprie esigenze personali. L’efficacia è la stessa.
1. Posizionare i magneti per 4 volte al giorno per circa mezz’ora alla volta lontano dai pasti o comunque non finchè si sta mangiando.
2. Posizionare i magneti 15 minuti prima dei pasti principali (mezzogiorno e sera o anche il mattino se si ha l’abitudine di fare una colazione abbondante) e tenerli per tutto il periodo durante il quale si mangia e fino a 15 minuti dopo.
I due magneti hanno forma diversa, vanno posti in quella sporgenza anteriore (trago) che copre l’ingresso del condotto uditivo: il magnete più piccolo con il foro centrale viene posizionato sulla parete esterna, mentre quello più grande va all’interno.
L’utilizzo dei magneti ZERODIET permette di mangiare dal 25 al 39% in meno di quello che si sarebbe mangiato senza il loro uso, e di conseguenza consente una perdita di peso che va dai 3,6 fino ai 5,3 Kg. Il tutto in 30 giorni senza privazioni e senza seguire alcun regime alimentare specifico.
Allora potrai dire: STO DIMAGRENDO CON ZERODIET